febbraio 15, 2012

"Fuck the cages, bullets and hunters! I'm ready to run!" - 2011




Questo è uno dei primi disegni che ho fatto di ThunderBeard.
Nel giugno 2011 avevo iniziato a disegnare una serie di illustrazioni con il tema "Animals & Choppers - Ride Everything". Qualcosa l'ho esposto ad una mostra a Manerbio presso il negozio "Zoes" della mia carissima amica Vale (ancora grazie per il tuo supporto!). Trattasi di animali modificati con parti di motociclette custom, perciò muniti di Z-bars, sissybars, selle alla "Easy Rider" e scarichi fumanti. Ovviamente su ogni animale un personaggio umano adorno per l'occasione (gilet con toppe, bandana, catene e tatuaggi) eccetto per un paio di lavori. Questo disegno e alcuni successivi riprendono un pò quel tema. Un volatile di origini sconosciute con indosso un casco poteva far parte benissimo di quella serie creata all'inizio dell'estate. Però alla fine ci ho scritto ThunderBeard e ho deciso di destinarla ad un'altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento